Zebra garantisce sicurezza grazie ad un sistema satellitare innovativo.

trasporti internazionaliL’ azienda Zebra Autotrasporti è leader nel settore dei trasporti nazionali e trasporti internazionali Milano. L’azienda ha un’esperienza decennale che l’ha consentita di raggiungere il top in questo settore con una concorrenza davvero molto agguerrita. I valori e l’attenzione nella cura ai dettagli hanno proprio fatto sì che l’azienda Zebra si distinguesse dai suoi concorrenti. La soddisfazione dei clienti è l’obiettivo finale per questa grande azienda che assicura il trasporto 7 giorni su 7, in qualsiasi orario. Si tratta di un’azienda nata per risolvere le situazioni di urgenza, quando ad esempio la merce è pronta solo nel pomeriggio e deve essere consegnata il più presto possibile. Questi sono degli specialisti nel trattare merce delicata che deve essere maneggiata con molta cura ed attenzione. Ma sono degli esperti anche quando si tratta di trasportare merci ingombranti, cha il classico corriere non riuscirebbe a prenderle in carico. Il parco mezzi dell’azienda dispone di carrelli elettrici, sali scale per il trasporto di casseforti, rack, linea bianca etc. L’azienda ha a propria disposizione un meccanico personale, che effettua le riparazioni dei mezzi quando hanno terminato i giri di consegne, in modo da garantire il massimo della performance per il prossimo incarico. Una cisterna per rifornimento gasolio fissa in sede garantisce una maggiore velocità.

Il controllo e la sicurezza dei mezzi sono totali grazie ad un innovativo sistema satellitare, che garantisce anche che gli autisti rispettino le regole e le norme di legge vigenti riguardo agli autotrasporti, importantissime soprattutto quando si tratta di trasporti internazionali Milano. Questo sistema satellitare è uno dei più avanzati presente sul mercato. Viene gestito direttamente dalla sede dell’azienda 24 ore su 24 e ha come backup una struttura esterna per garantire un maggior controllo e sicurezza. In qualsiasi momento si conosce la posizione degli automezzi, viene verificato il tragitto, si controlla la velocità, si blocca il carburante, si può attivare il clacson e le luci, come anche l’apertura o la chiusura del portellone.

Per maggiore dettagli visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.trasportiinternazionali.info e per info e/o prenotazioni contattare Zebra di Zevallos Rojas Arturo telefono 02 49761540

Potrebbero interessarti anche...