Vacanza alternativa a ottimi prezzi

AgriturStai cercando una vacanza che non la solita gita turistica in una grande città?? Vuoi separarti per un periodo dal caos delle grandi metropoli e rilassarti in un posto immerso nella natura? Ti piace l’aria aperta e il contatto con le vita rurale? I viaggi organizzati ti mettono ansia e non vuoi seguire i ritmi di un gruppo di sconosciuti?

La tua vacanza ideale la puoi trovare sul sito www.offerteagriturismi.com dove vi si può trovare innumerevoli offerte agriturismi nelle regioni di tutta Italia. L’immenso data base di agriturismi che si trova nel sito è completo e organizzato in schede singole che mostrano fotografie, costi e una breve descrizioni dei servizi che la struttura ricettiva offre. Inoltre si posso anche vedere le mappe con le indicazioni per raggiungere il luogo, infatti, a volte, gli agriturismi sono in posti un po’ isolati e difficili da raggiungere se non si hanno delle indicazioni precise. Ovviamente su ogni scheda puoi trovare anche i contatti per chiamare direttamente i proprietari dell’agriturismo per ottenere ulteriori informazioni e chiedere riguardo i periodi di disponibilità delle stanze.

Cosa si intende per agriturismo? Per agriturismo si intende le aziende agricole, o semplicemente le famiglie di contadine, che offrono al cliente una stanza, o una dependance, per alloggiare e vivere un esperienza a contatto con la natura, scoprendo le tradizioni e i cibi di una determinata zona. Solitamente queste aziende offrono anche pasti solitamente preparati con prodotti alimentari provenienti dalla produzione stessa dell’azienda. Inoltre è possibile visitare i produttori alimentari della zona e assaporare prodotti tipici come vini, formaggi, affettati, carni, pani, frutta, verdure e altro ancora.

Sei tu il proprietario di un agriturismo e vuoi pubblicizzarlo al meglio? Il portale di offerte agriturismi www.offerteagriturismi.com permette di inserire il proprio annuncio senza dover pagare nessuna commissione e senza nessun link reciproco obbligatorio, basta iscriversi e compilare la scheda con i principali dati della tua attività (ragione sociale, descrizione, foto, indirizzo, ecc…). Puoi, ovviamente inserire nel tuo annuncio il link del tuo sito internet, se ne hai uno, oppure la tua pagina Facebook.

Cosa aspetti allora? Sei alla ricerca di una vacanza diversa? Vuoi pubblicizzare il tuo agriturismo sulla rete? Vai sul sito di offerte agriturismi www.offerteagriturismi.com .

Potrebbero interessarti anche...