Tetto in amianto? Smaltiscilo in fretta!

SmaltimentoAmiantoIl tetto della tua abitazione è in amianto e sai quanto possa essere pericoloso, ma fino ad ora non hai avuto la possibilità di prenderti carico anche di questa spesa, relativa al suo smaltimento? Sei preoccupato perchè sai benissimo cosa comporti avere un tetto in amianto e sei consapevole dei danni che potresti provocare a te e a tutte le persone che vivono nei dintorni? Ti piacerebbe avere qualche consiglio per risolvere il problema nel migliore dei modi senza essere costretto a spendere cifre folli? Allora sei fortunato perchè anche io mi trovavo nella tua stessa situazione e proprio come te non sapevo bene come comportarmi: sapevo che era scorretto tacere e non avvertire l’ASL del mio comune, ma al tempo stesso avevo paura di dover spendere una barca di soldi, che in quel periodo non avevo.

Parlando con amici e parenti, però, alla lunga hanno vinto loro: mi hanno fatto ragionare circa i pericoli effettivi di questo materiale e mi hanno consigliato di rivolgermi ad un’azienda della Capitale, specializzata proprio in smaltimento amianto Roma, la Risanamianto Srl.

Sulle prime ero scettico: mi avevano detto che l’azienda era la migliore per quanto riguardava i prezzi e le tariffe e che non avrei potuto trovare di meglio in tutta la zona, ma avevo comunque paura del preventivo che mi avrebbe sottoposto e una volta dichiarato di avere un tetto di amianto non potevo certo rimangiarmi tutto, sarei dovuto andare avanti e preoccuparmi dello smaltimento amianto Roma in tutti i casi!

Col senno di poi, però, devo ammettere che mi vergogno per averci pensato così a lungo: l’amianto è davvero pericoloso per la salute dell’uomo ed è giusto smaltirlo in modo adeguato. La Risanamianto mi ha saputo offrire un lavoro eccellente a prezzi davvero convenienti rispetto ad altre aziende, quindi se vuoi una dritta prova a contattare questi professionisti, anche solo per un preventivo gratuito e senza impegno: sono certo che non te ne pentirai!

La pericolosità dell’amianto è una cosa seria: non sottovalutarla e preoccupati piuttosto di contattare i migliori della zona!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Risanamianto Srl ” Telefono 06.37518979 oppure visita il sito web: www.smaltimentoamiantoroma.info

Potrebbero interessarti anche...