Sottoporsi a un intervento con laparoscopia ha i suoi grandissimi vantaggi! Scopri quali sono e i nuovi sviluppi della chirurgia laparoscopica grazie al sito web del dottore e chirurgo Bruno Benini, esperto e luminare in questo settore!

Medico1Il dott. Bruno Benini da anni medico chirurgo all’ospedale di Roma e con una lunga carriera medica alle spalle, ha deciso di creare un sito web 30www.chirurgia-laparoscopica.com per fornire a tutti coloro che ne avessero bisogno informazioni molto utili sulla chirurgia laparoscopica, conoscere che cos’è, i suoi vantaggi, i suoi limiti, gli sviluppi che ad oggi ha sul piano medico- scientifico, nozioni base sul preoperatorio e sul post operatorio, fornire consigli e risposte molto chiare su dubbi e domande! Perché si sa che quando ci si deve sottoporre ad un intervento chirurgico la paura è sempre tanta e anche i dubbi!
Ci si vuole affidare ai medici migliori per potersi fidare e stare più tranquilli! Oggi sono sempre più numerose le persone che si affidano alla laparoscopia per risolvere numerosissimi problemi di varia natura come ernie, aderenze intestinali, cisti, fibromi, tumori e molto altro ancora.
La laparoscopia consente di subire un’operazione chirurgica che porta moltissimi vantaggi. Il primo è che poco invasiva. Non lascia cicatrici perché non ci sono grossi tagli sull’addome ma soltanto tre piccole incisioni di pochi millimetri ciascuna attraverso le quali il chirurgo introduce delle cannule all’interno delle quali passano gli strumenti ed una telecamera ad altissima definizione che proietta delle immagini su u monitor! Non ti dovrai preoccupare di nulla, l’intervento è breve e il decorso postoperatorio ancora di più! Infatti in massimo 2 giorni sarai fuori dall’ospedale e potrai iniziare le tue consuete attività e non dover seguire nessun tipo di dieta, ma soprattutto senza dover ricorrere ad antidolorifici! Grazie a questa poca invasione chirurgica che non prevede grandi ferite muscolari la laparoscopia porta a un ridotto dolore postoperatorio e una rapida ripresa delle proprie attività, infatti i pazienti sono in grado di alzarsi dopo sole poche ore dall’intervento e già dal giorno successivo camminare agevolmente!
Per Info e/o Prenotazioni contattare  ” Chirurgia laparoscopica a cura del Dott. Bruno Benini ” Studio – Via Oderisi da Gubbio, 199 Roma, Telefono 06.5580680 – 06. 588961 – 06.5870 3005-3025 30www.chirurgia-laparoscopica.com

Potrebbero interessarti anche...