Scopri tutti i vantaggi del portale Extraprezzo.it .

ExtraPrezzoLogoLa compra vendita on line funziona ed è comoda e ormai moltissime persone la utilizzano. Ma a volte è difficile scegliere a quale sito rivolgersi. Su Extraprezzo.it la compra vendita on line è facile e sicura, e non si rischia di perdere i proprio di dati o di vedersi duplicata la carta di credito, come è successo ad altri su altri siti meno affidabili e sicuri. Con Extraprezzo.it non serve nemmeno uscire di casa, per iniziare a usare questo sito basta registrarsi con il proprio indirizzo di posta elettronica e inserire subito annunci gratuiti per vendere le proprie cose che non vengono più utilizzate. Alla fine ci si ritrova con un guadagno e si è pure fatto spazio in casa, disfandosi di quegli oggetti che stavano lì solo a prende polvere. Questo portale è stato ideato per essere intuitivo e semplice da utilizzare per tutte le persone, anche per chi non è molto pratico nell’usare internet e il computer. Fare shopping online oppure vendere le proprio cose inutilizzate diventa così semplice e divertente.

Nel sito sono presenti già tantissimi annunci gratuiti che sono stati divisi in sezioni per essere di più facile consultazione. Tutti gli annunci gratuiti fanno riferimento a una regione d’Italia così l’utente può subito trovare tutti gli annunci che si riferiscono alla zona vicina a dove abita.

Le sezioni tra cui cercare o in cui inserire il proprio annuncio sono: in vendita –dove si trovano oggetti usati–, veicoli –dove si trovano tutti i tipi di veicoli in vendita e anche pezzi di ricambio–, immobili –dove trovare annunci per la vendita o l’affitto–, corsi –se si cerca un corso a cui iscriversi–, offerte di lavoro, servizi –dove professionisti e non offrono le loro abilità–, comunità e cerco.

La sezione “Comunità” è una particolarità di Extraprezzo.it. In questa parte gli utenti possono entrare in contatto tra loro. Si possono organizzare carpool o eventi vari.

Invece nella sezione “Cerco” l’utente può inserire un annuncio se è in cerca di un particolare oggetto o servizio che gli interessa acquistare.

Potrebbero interessarti anche...