Scopri le qualità dell’azienda Pronto Traslochi

traslochi40Pronto Traslochi è il primo servizio web di richiesta traslochi Roma, il quale opera dal 2005 nel settore dei traslochi, depositi, smaltimenti, montaggio e smontaggio, svuota cantine, principalmente dedicato a privati cittadini, aziende e multinazionali. La passione per i traslochi Roma del gruppo ha radici lontane e si fonda su una preparazione meticolosa che investe vari settori del progetto: dallo studio di fattibilità, all’efficienza di imballaggio e trasporto, alla sicurezza del trasporto e alla piena soddisfazione dei clienti, i quali non restano mai delusi ma soddisfatti al 100%, compresi quelli più esigenti.

La qualità è un punto assolutamente fondamentale per l’azienda Pronto Traslochi Roma, la quale punta sempre ad offrire un trasloco rapido in modo da non impiegare più di 3 giorni in queste operazioni e riprendere subito il normale svolgimento della vita quotidiana. La Pronto Traslochi è diventata leader nel settore dei traslochi Roma città capitale e dintorni poiché fornisce un servizio di qualità superiore grazie alla collaborazione dei migliori traslocatori disponibili sulla piazza. Si tratta di addetti qualificati e molto professionali nel loro mestiere. Ad ogni nuovo lavoro questi traslocatori collezionano nuove preziose esperienze da aggiungere al loro bagaglio di competenze ed abilità per un trasloco impeccabile.

Tra i molti preziosi servizi offerti dall’azienda pronto Traslochi Roma vi è il servizio di deposito mobili. Infatti a volte capita di non avere subito a disposizione la nuova sistemazione, allora tutti i mobili e gli altri oggetti possono essere depositati presso i magazzini dell’azienda stessa. I capannoni di Pronto Traslochi Roma sono attrezzati in modo da permettere di depositare mobili e merci per le esigenze più disparate. Capita dovendo affittare una nuova casa già ammobiliata, o a seguito di vendita della propria, di dover custodire in luogo sicuro i propri beni. Un altro servizio tutto nuovo è quello di discarica. Si tratta della possibilità dello smaltimento di mobili ed oggetti ingombranti di cui il cliente si vuole liberare per sempre.

Per conoscere i dettagli del servizio dei traslochi Roma, basta visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.prontotraslochiroma.it e per info e/o prenotazioni contattare Pronto Traslochi telefono 392. 3881 680

Potrebbero interessarti anche...