Rinnova anche tu la tua casa come ho fatto io!

RistrutturazioniiiCiao volevo raccontare la mia esperienza nella ristrutturazione. Avevo la necessità di dare nuovo smalto alla casa di mia madre per poterla affittare, o addirittura vendere, dato che lei ora è andata al ricovero. Dunque per pagare la retta del ricovero per anziani avevo bisogno di un’entrata monetaria, ma il suo appartamento è proprio datato, demodé e scomodo con spazi studiati male. Io di certo non sono molto abile col fai da te, al massimo so solo dare una mano di bianco sui muri, ma per cambiare le piastrelle, mettere dei nuovi parquet o erigere dei muri in cartongesso non sono capace e c’è bisogno dell’intervento di esperti che sappiano svolgere bene il lavoro. Mi sono rivolto all’azienda Gruppo D’Ambra che è leader nell’effettuare gli interventi di Ristrutturazioni Edili Roma e dintorni.

Quest’azienda mi è stata caldamente consigliata da un mio conoscente che si era avvalso della competenza del Gruppo D’Ambra per rinnovare la sua casa. Questa ditta di Roma ha conquistato moltissimi clienti grazie alla altissima qualità del lavoro svolto. Il team di esperti dell’azienda Gruppo D’Ambra vanta un grandissimo bagaglio d’esperienza nel settore delle Ristrutturazioni Edili Roma e provincia, dato che eseguono questi lavori per privati, aziende, uffici etc. da molti anni.

La casa di mia madre ha acquisito grande valore grazie alle migliorie apportate dagli esperti carpentieri dell’azienda Gruppo D’Ambra. I materiali che vengono utilizzati negli interventi di Ristrutturazioni Edili Roma sono di altissima qualità e inoltre rispetto l’ambiente. Sì perché sono materiali creati con componenti riciclati che rispettano l’ambiente minimizzando le emissioni nocive durante la produzione. Gli interventi effettuati avvicinano la vecchia casa di mai madre a una nuovissima casa clima grazie all’impiego di attrezzature, prodotti e macchinari di ultima generazione e all’avanguardia, fatti per durare nel tempo e non inquinare il pianeta.

In fine il prezzo dell’intervento di Ristrutturazioni Edili Roma è davvero concorrenziale, il rapporto qualità prezzo mi ha lasciato basito, non pensavo di poter affrontare questa spesa con così poche agitazioni e preoccupazioni.

Se anche tu ti trovi in una situazione simile alla mia rivolgiti all’azienda Gruppo D’Ambra che è leader nelle Ristrutturazioni Edili Roma e dintorni. per contattarli basta cliccare sul loro sito ristrutturazioniediliroma.wordpress.com

Potrebbero interessarti anche...