Omeopatia Milano: consigli e buone pratiche

OmeopatiaVi siete mai fermati a pensare quanto anche solo una semplicissima Aspirina possa creare problemi all’organismo umano? Vi siete mai chiesti come fosse possibile che spesso e volentieri i medici prescrivano dei farmaci solo ed esclusivamente per limitare gli effetti indesiderati di altri farmaci? Avete mai preso in considerazione l’ipotesi di rivolgervi ad un omeopata per risolvere i vostri problemi di salute? Beh, ho deciso di scrivere questo articolo proprio perchè io sono sempre stata una persona che faceva uso di farmaci senza porsi alcun tipo di domande e a lungo andare sono stata rovinata da questo atteggiamento!

Io soffrivo di diversi disturbi, soprattutto per quanto riguarda l’apparato digestivo-intestinale e ogni volta che andavo dal mio medico mi veniva prescritto un farmaco differente: questo perchè ogni medicina che prendevo mi creava effetti indesiderati ed ero particolarmente sensibile a parecchi principi attivi quindi era necessario contrastare gli effetti dei farmaci con altri farmaci. Come si può facilmente intuire, in questo modo però si creava un circolo vizioso terribile: continuavo a prendere medicine e non ne potevo davvero più, quindi ad un certo punto ho deciso di provare a rivolgermi alla medicina omeopatica.

Ho cercato a lungo prima di trovare uno studio di omeopatia a Milano che fosse affidabile e serio: avevo bisogno di uno specialista e volevo essere sicura di andare da uno dei migliori nella zona, in modo da capire immediatamente se effettivamente le cure omeopatiche potevano essere una soluzione papabile per me. È stato così che ho trovato lo studio di omeopatia Milano della dottoressa Rodenghi, laureata con il massimo dei voti in medicina e chirurgia: questo studio mi ha praticamente salvato la vita perchè la dottoressa è riuscita a trovare un rimedio alternativo per il mio disturbo e dopo un paio di mesi non avevo più bisogno di farmaci invasivi!

Se quindi volete un consiglio, provate a fissare un appuntamento presso lo studio di omeopatia a Milano della dottoressa Rodenghi: potreste uscire dal circolo vizioso dei farmaci tradizionali e vi assicuro che per me è stato davvero un ottimo risultato!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Marella Rodenghi ” Telefono 342.8740727.

Potrebbero interessarti anche...