Locali e divertimento a Magaluf

beach-clubUna delle zone più famose di Magaluf, legata al divertimento per i giovani, alle feste, ai locali e alle discoteche, è la centralissima zona chiama “The Strip”. Si tratta di una via centrale, Carrer Punta Balena, caratteristica per le migliaia di luci al neon e per i locali che sono aperti fino al mattino. In questa zona si trovano decine di bar, pub, discoteche e nightclub.

 

Tra i locali più famosi di Magaluf, un locale che è stato pluripremiato tra i migliori club del mondo, troviamo il BCM Planet Dance. E’ la discoteca più famosa di Megaluf, aperta alla fine degli anni ‘80 che può accogliere oltre 3000 persone. Al BCM si possono vivere le feste più elettrizzanti e divertenti di Magaluf, con gli artisti e i DJ più famosi del mondo. Due sono le sale più importanti del locale, una sala VIP al piano superiore e la sala Millennium al piano inferiore dove si organizzano eventi speciali come il Foam Parti, tutti i Martedì e i Sabato, il Water Party il Giovedì e il Glow Paint Parti la Domenica.

 

Per chi si trova a Magaluf alla ricerca del divertimento, un altro locale da non perdere è il Boomerang. Si trova sempre nella centralissima Carrer di Punta Balena ed è uno dei club storici di Magaluf. Qui ci si può divertire con musica Funky, House, Hip Pop e musica elettronica. Altre info.

Potrebbero interessarti anche...