La ditta Tonino Cotroneo per traslochi Roma offre box di diverse dimensioni per depositi mobili secondo le tue personali esigenze!

TraslocareAvevo da liberare un appartamento ereditato dai miei zii. Prese le piccole cose di valore e quelle a cui tenevo di più del resto della mobilia e dell’arredo di grandi dimensioni che mi interessava tenere non sapevo proprio dove metterlo in attesa di andare a vivere in casa nuova! I problemi che mi si sono presentati erano più di uno, il trasporto e la giacenza da qualche parte erano tra i primi. Avevo necessità di un garage o di un magazzino molto grandi ma non c’era nessuno che poteva aiutarmi, inoltre erano mobili di un certo valore che non volevo che si scalfissero o danneggiassero in alcun modo!

Avevo sentito già parlare da diverse persone che si erano trovate molto bene e soddisfatte della ditta di traslochi Roma di Tonino Cotroneo, i migliori nel settore che vantano più di 100 anni di esperienza! Offrono fra i numerosi servizi anche quello di deposito! Sono andata sul loro sito web e ho trovato che fanno servizio di custodia dei mobili con depositi sicuri e qualificati per lunghe medie o brevi giacenze garantendone l’assoluta integrità con custodia 24 ore su 24, videosorveglianza e mettendo a disposizione numerosi box e container di varie dimensioni. Inoltre fanno delle interessanti offerte su questo servizio come lo sconto del 20% su prenotazioni anticipate e altre soluzioni economiche vantaggiose!

Ho telefonato a loro richiedendo un preventivo gratuito e senza impegno. Già dal prezzo sono stata contenta e ho deciso di affidare a traslochi Roma di Tonino Cotroneo il lavoro di smontaggio, trasporto e deposito per lungo periodo in un box di 100 metri quadri. Sono stati bravissimi, hanno smontato gli arredi con la massima cura e delicatezza, imballando ogni cosa pesante con i loro materiali sicuri e hanno trasportato tutto con i loro automezzi all’avanguardia perché niente si rovinasse. I mobili più grandi che non si potevano smontare sono stati messi su scale aeree e calati dal balcone evitando che si rovinassero passando attraverso le porte e non hanno subito alcun danno. Tutto è stato svolto con velocità e con estrema cura e attenzione.

Potrebbero interessarti anche...