Film in streaming legale su Smartvisiontv.com, il cinema in libertà!

smartvisionSu Smartvisiontv.com puoi trovare centinaia di film disponibili alla visione in streaming gratis e sicura. Eh sì, perché su questo sito, è stata autorizzata la trasmissione in streaming dei film da parte dei rispettivi proprietari. “Smartvision nasce dall’esigenza di creare una piattaforma gratuita di streaming legale di contenuto cinematografici – ci racconta Stefano, uno dei coordinatori del progetto online, che possa venire incontro alle esigenze di una larga fetta di pubblico online, che ad oggi trova contenuti gratuiti solo grazie alla pirateria audiovisiva. Il nostro intento, infatti, è quello di creare un portale in cui gli appassionati di cinema possano non solo vedere moltissimi film completi (insieme alle clip, ai documentari, ai trailer e backstage) in modo del tutto legale e sicuro, ma anche essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo del cinema, con news e approfondimenti”.

 

In futuro inoltre verranno acquisiti sempre più nuovi “diritti per un numero sempre maggiore di contenuti, la nostra piattaforma non si esaurisce proponendo lo streaming di film (e, lo ricordiamo ancora, anche di clip di film, trailer e approfondimenti), ma stanno arrivando su Smartvision anche spettacoli teatrali e web serie originali.”

 

Il progetto Smartvisiontv.com fa sul serio: anche le clip, le interviste, i video dal backstage, i trailer, sono materiali originali appartenenti ai rispettivi proprietari che hanno deciso di condividere la propria libreria di film in streaming online. A discapito dei siti pirata: i quali, se la concorrenza prendesse tutta questa strada, avrebbero davvero vita breve. Clicca qui per accedere a Smartvision TV. Ricorda: il portale è gratis, e lo sarà per sempre!

Potrebbero interessarti anche...