Ecco tutte le soluzioni per la camera da letto di ZG Mobili

CamereLe camere della collezione di ZG Mobili sono molto contemporanee e di tendenza. L’accogliente testiera è trapuntata e disponibile con rivestimenti e colori diversi, anche in versione Maxi per un materasso largo 180 cm. Sono forniti anche comodini destro e sinistro da affiancare al letto con pratici cassetti porta tutto. Nella combinazioni si trova anche un comò con cassetti a chiusura ammortizzata.

Gli abbinamenti tra legni e tessuti dei letti matrimoniali creano un ambiente raffinato, e al contempo giovane e moderno.

I modelli tra cui scegliere propongono anche un comodissimo cuscino poggia schiena che si può inclinare a seconda delle preferenze, dritto o inclinato per leggere o usare il pc in assoluta comodità, anche a letto.

Il letto matrimoniale imbottito è disponibile con giro letto, anche nella versione con contenitore con il sistema di apertura a doppia alzata, per tenere ordinata la camera da letto e agevolare il cambio di stagione ad esempio. È disponibile anche il letto matrimoniale con testiera inclinabile. I tessuti adoperati per l’imbottitura sono interamente sfoderabili e lavabili, secondo le istruzioni, in lavatrice. È presente anche una scelta di imbottitura in un’elegantissima ecopelle.

La collezione è unica grazie all’ attenzione per i dettagli. Design classico ed elegante si fondono in un ambiente moderno. Originale e accattivante le camere da letto incontrato il gusto di tutti i clienti.

ZG fornisce, per l’arredamento della camera, anche gli armadi con la possibilità di scelta tra ante a battente o a scorrimento. Sono pienamente coordinabili con il resto della camera.

Per completare l’arredamento delle camere vengono prodotte anche cabine armadio. Le soluzioni ZG sfruttano lo spazio al meglio grazie all’uso di modulari in alluminio con fissaggio a soffitto oppure a parete. Tutti i ripiani hanno una coppia di supporti in metallo per regolarne l’altezza. Inoltre il tubo appendi abiti crea un ordine mai visto primo nella camera e viene proposto anche il servetto con tubo telescopico consigliato per le altezze più importanti.

Cassettiere, porta abiti, scarpiere ed altri accessori compongono la cabina armadio e a scelta si possono aggiungere o togliere accessori.

Basta visitare il sito www.zgmobili.com

Potrebbero interessarti anche...