Dì addio ai tuoi vecchi mobili grazie a Easy!

RitiroMobiliUsatiSpesso si accumulano oggetti, mobili e ninnoli vari seguendo il vecchio detto popolare “non buttare via nulla” e questo ha come risultato un ammasso che si crea nel corso degli anni di oggetti di ogni tipo perché si crede che torneranno utili o acquisteranno valore, per esempio come succede nel caso dei mobili. Tutte queste cose giacciono in cantine, box, soffitte etc. a prendere polvere e spesso sono anche conservate e imballate male cosicché è impossibile ricavarne un guadagno. Per via di un trasloco, o di altri motivi, prima o poi arriva il momento di svuotare questi locali e fare lo sgombero cantine in autonomia può risultare difficile ed arduo anche perché la mole di oggetti e mobili depositati è davvero grande. È doveroso agire con rapidità per restituire il locale al proprietario, nel caso dell’affitto, o per metterlo in vendita, nel caso di un locale di proprietà.

Lo sgombero cantine è uno dei vari servizi che l’ azienda Traslochi Roma Easy effettua grazie alla sua professionalità, l’esperienza dello staff, i mezzi adatti e le tariffe agevoli e concorrenziali.

Il parco mezzi di questa ditta è davvero molto fornito in tal modo tutti i mobili, gli elettrodomestici etc. possono essere caricati e trasportati agevolmente. Ogni mezzo ha capacità e portate in modo da adattarsi ad ogni esigenza nel trasporto. I facchini, montatori e traslocatori dell’ azienda Traslochi Roma Easy sono davvero competenti e veloci, qualità necessaria per poter restituire il pirma possibile il locale sgomberato; e, oltre al servizio di sgombero cantine, è possibile richiedere il servizio di pulizia e ritinteggiatura del locale stesso. Tutto il contenuto della cantina viene conferito presso centri specializzati nello smaltimento di questa merce.

Per contattare quest’azienda basta compilare il modulo apposito sul sito internet www.traslochiromaeasy.it/sgombero-cantine oppure chiamare il numero verde sempre attivo 06 56568753. Un operatore risponderà in qualsiasi momento e fornirà tutte le informazione di cui il cliente necessità. Si può anche richiedere un preventivo specificando le specificità del caso in questione. In poche ore si avrà una risposta e tutto questo viene fatto gratuitamente senza nessun obbligo di impegno.

Potrebbero interessarti anche...