Aureoo.com: crea la tua vision a partire da un libro e ottieni nuovi consigli!

AureooConosci Aureoo.com, il nuovo social network dedicato ai libri e alla diffusione della cultura in generale? Ti è mai capitato di leggere un libro e avere per la testa un sacco di nuovi spunti e pensieri che prima di allora non avevi mai fatto? Ti piacerebbe poter avere qualche suggerimento sulle tue prossime letture o poter tu stesso dare un suggerimento agli altri utenti in rete per portarli a leggere il tuo di libro? Beh, fare tutto questo oggi, grazie ad Aureoo.com, è diventato un vero e proprio gioco! Parlo di gioco perché questo portale / social network è facilissimo da usare e permette di creare delle vision, ossia delle vere e proprie storie fatte di contenuti di vario tipo, ma che partono sempre da lui, il libro.

In poche parole, grazie a questo portale è possibile creare connessioni tra i libri, ma integrare queste connessioni anche con contenuti di altro tipo: finalmente quindi il libro non rimane un oggetto in sé, ma un nuovo modo di interpretare il mondo. I libri aprono la mente, questo si sa, e lo fanno proprio perché permettono di esplorare nuovi orizzonti: grazie ad Aureoo tutti questi orizzonti trovano un punto d’incontro e diventano consigli di lettura, suggerimenti per approfondire una tematica, spunti che aiutano a guardare oltre il singolo libro, in cerca di una storia più complessa e completa, che comprende anche video, filmati, brani musicali, citazioni famose, altri libri, ecc.

Trovare un suggerimento di lettura sui libri in rete al giorno d’oggi è difficile: lo è sempre stato, forse perché il libro è sempre stato tenuto in un ambiente tradizionale, forse perché nessuno ci aveva pensato prima. Ma perché è così facile trovare consigli per gli acquisti online mentre quando si cerca qualche dritta per poter leggere un buon libro si fa così tanta fatica? Grazie ad Aureoo non sarà più così: già moltissimi utenti hanno iniziato a mettere e condividere i libri in rete, a dare un consiglio di lettura, di visione, di ascolto e così via e finalmente tutto questo è diventato divertente e ha assunto una veste aggiornata e allettante! Che aspetti? Provaci anche tu: entra in Aureoo e costruisci la tua vision!

Potrebbero interessarti anche...